Compagnia della Torre - Mathi - ODV

Vai ai contenuti
I nostri allestimenti teatrali
Le informazioni riportate di seguito sono identiche per tutti i nostri allestimenti. Le misure tuttavia non sono vincolanti, vi invitiamo quindi a contattarci per fissare un sopralluogo presso di voi per valutare insieme la fattibilità di uno spettacolo.
Scenografia

Le dimensioni ottimali del palco sono: 10 mt. di larghezza e 8 mt. di profondità. Tuttavia possiamo valutare la fattibilità di uno spettacolo anche su palchi di dimensioni inferiori.

L'altezza del soffitto o della copertura sopra il palco dovrebbe essere di almeno 5 mt. e costante sopra tutta l'area del palco.

La struttura o teatro deve avere un corridoio dietro il palco che consenta il passaggio nascosto degli attori nonchè la presenza di quinte laterali.

Nel retro palco sono necessarie due aree da adibire a camerini e zona coro.
Impianti e potenza elettrica

La Compagnia dispone di tutto il necessario per la realizzazione dell'evento. Tutti i nostri impianti sono collaudati e protetti da dispositivi di sicurezza. Il nostro staff tecnico si occupa direttamente di tutte le fasi di montaggio, smontaggio ed utilizzo delle attrezzature durante lo spettacolo. Non si accettano quindi service forniti da personale e/o ditte esterne.

La potenza elettrica necessaria richiesta è di 30 KW forniti su una presa 5 poli da 63A 380V trifase (3 + neutro + terra).
Per altri tipi di allacciamento e potenza si consiglia vivamente di contattarci per verificare la fattibilità e la funzionalità per lo spettacolo.
Torna ai contenuti