Compagnia della Torre - Mathi - ODV

Vai ai contenuti
Le nostre attrezzature
Impianto audio
Disponiamo di un impianto audio completo composto da mixer audio 24 canali, casse audio per platea, monitor da palco, microfoni headset e microfoni a cavo per coro, ciabatta audio per connessioni, stativi, piantane e tutta la cavistica audio ed elettrica necessaria per collegare tutti i dispositivi.
Impianto luci
L'impianto luci comprende quadro elettrico generale, dimmer 12 canali con attacchi ILME, dimmer 12 canali con prese CEE, mixer luci, struttura americana completa con stativi e tralicci per una larghezza massima di 12 mt. ed altezza di 5,20 mt. Fari PAR 1000 watt, fari teatrali da 650 e 500 watt, quarzine di diverse potenze, seguipersona, barre led, macchine per effetto fumo e tutti i cavi elettrici necessari per il cablaggio a norma.
Impianto video
Abbiamo a disposizione proiettori e schermi di diverse misure che ci consentono di adattarci a tutte le situazioni. 
Strutture e scenografie
Tutti i nostri allestimenti sono autoprodotti. Abbiamo a disposizione palchetti, scale di diverse misure, fondali, tubi innocenti, trabattelli, assi in legno varie misure, con i quali realizziamo le nostre scenografie.
I costumi teatrali
Tutti i costumi teatrali che utilizziamo sono prodotti in proprio grazie alla bravura ed alla competenza di Luigi e Maura che gestiscono la sartoria in collaborazione con alcune signore che saltuariamente ci aiutano nel confezionamento. Anche il materiale di scena che utilizziamo è recuperato o prodotto in proprio grazie all'ingegnosità dei nostri scenografi.
Torna ai contenuti